Foto e Video di Soitech alla Fiera di Parma MECSPE 2016

Il 17, 18 e 19 marzo 2016, Soitech, azienda produttrice di stampanti 3d,  ha partecipato all’importante fiera su innovazione e tecnologia. L’interesse  da parte dei clienti, di aziende del settore, reviste specializzate e persone comuni appassionati della  stampa 3D è stato notevole, centinaia le persone che si sono avvicinate al nostro stand per conoscere le stampanti 3D sviluppate da Soitech.

Il nostro stand ha visto la partecipazione di centinaia di persone interessate alle nostre nuove stampanti 3D che rimescolano le carte del settore della stampa 3D che da molto tempo non riceve scossoni tecnologici.

 

https://www.youtube.com/watch?v=87vRxh8ZTo8&list=PLU1p2joCD6gVWNTzj9GwHx9eGQp9HhFOS&index=2

 

Il TEAM di Soitech ha lavorato  3 interi giorni instancabilmente accogliendo clienti, fornitori e appassionati di stampa 3D,, spiegando potenzialità e caratteristiche delle nostre stampanti 3D: leonardo a singolo estrusore, Raffaello a estrusore intercambiabile e Michelangelo la  stampante 3d a doppio estrusore.

 

[cta headline=”Scopri le nostre stampanti 3D” buttontext=”Scopri di più” buttonlink=”http://soitech.it/stampante-3d-leonardo/” ] Your Content goes here [/cta]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *